Avvocato Isabella Pileri a Genova

Isabella Pileri

Avvocato PLF Genova esperto in diritto Condominiale, proprietà, recupero crediti


Informazioni generali

Contattare direttamente per telefono lo studio legale PLF di Genova per ricevere risposta in giornata da parte dell'avvocato. I contatti sono indicati su internet. Le richieste inoltrate con form qui potrebbero ricevere risposta dopo molto tempo. Esperienza ultradecennale in diritto condominiale, immobiliare e recupero crediti, sinistri, principalmente maturata nei Fori di Roma e Genova, a tutela di privati, amministratori di condominio, PMI (procurement aziendale, sinistri, recupero crediti). Assistenza legale in italiano, inglese, spagnolo. La gestione sinistri e recupero crediti sono gratuite salvo acconto spese iniziale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'Avv. Isabella Pileri vanta un'esperienza ultradecennale in materia di contrattualistica commerciale anche per grandi società di livello internazionale, nonché recupero crediti societari, gestione di sinistri (claims) aziendali, negoziazione commerciale, il tutto nelle seguenti lingue: italiano, spagnolo, inglese.


Recupero crediti

L’assistenza legale per il recupero crediti è curata presso lo Studio PLF di Genova dall’Avv. Isabella Pileri, avvocato con esperienza ultradecennale nel settore, maturata sia a tutela dei privati, che di amministrazioni condominiali, che di società anche di livello internazionale, principalmente presso i Fori di Roma e Genova. L’attività di recupero crediti è preceduta da attenta analisi delle caratteristiche del credito. Vi preghiamo prima di contattare l’avvocato Isabella Pileri di voler gentilmente visionare tariffe e costi sul sito di PLF studio legale Genova.


Diritto condominiale

Lo studio legale PLF, tramite l'avvocato esperto in diritto condominiale Isabella Pileri, presta assistenza legale da più di dieci anni nel settore del Diritto condominiale a tutela dei privati e dei condomini, nonché assistendo gli amministratori condominiali in tutte le sfide che questa professione pone, a livello stragiudiziale e giudiziale. L'avvocato Pileri di Genova è anche Responsabile Promozione di Geocam, organismo di mediazione presso il Collegio dei Geometri di Genova, con focus specifico relativo a Diritto Condominiale, Diritti Reali.


Altre categorie:

Pignoramento, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Contratti, Diritto immobiliare, Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritto dei trasporti terrestri.


Referenze

Speaker ad evento

ADR e Mediazione

Comitato degli Avvocati - Roma (evento online causa pandemia) - 2/2021

Gli ADR ( Alternative Dispute Resolution) come efficace strumento di risoluzione delle controversie civili e commerciali, con riferimento specifico a mediazione e arbitrato. L'Avv. Isabella Pileri in veste di relatore, avvocato mediatore ed arbitro, introduce l'argomento.

Intervista pubblica

Covid e Amore | La necessità dell’ultimo saluto

Liguria Notizie - 11/2020

L’Avvocato Pileri porta come riferimento recenti linee di indirizzo in materia che hanno ricevuto l’approvazione da parte del Comitato tecnico scientifico dell’Unità di crisi della Regione Piemonte e che l’Assessorato alla Sanità del Piemonte ha inviato in data 17 Giugno 2020 alle direzioni delle Strutture residenziali, tra cui quelle socio-sanitarie e socio-assistenziali, oltre che alle Commissioni di vigilanza delle Asl, fornendo precise indicazioni per “la graduale ripresa delle attività in strutture residenziali extra ospedaliere".

Pubblicazione legale

Rovina di parti private in condominio: cosa può fare l'amministratore?

Studio Cataldi

Un problema sempre più diffuso in Italia, quello della rovina di parti private in condominio e della legittimazione ad agire dell'amministratore, facciamo chiarezza

Leggi altre referenze (9)

Lo studio

Plf Studio Legale Genova
Via Xii Ottobre 12/3
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pileri:

Contatta l'Avv. Pileri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy