Avvocato Isabella Redi a Arezzo

Isabella Redi

Avvocato civilista e di impresa ad Arezzo


Informazioni generali

Si è laureata in giurisprudenza nel 1999 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha collaborato con l'Università di Siena, per 11 anni come Cultore di Diritto Privato. Nel 2006 si è iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Arezzo ed ha fondato il proprio studio legale secondo un modello del tutto innovativo e non convenzionale, improntato alla consulenza intesa come mezzo per conseguire una maggiore soddisfazione del cliente con l'abbattimento del contenzioso giudiziale. Esercita con passione l'attività professionale, dedicandosi prevalentemente al diritto civile, affiancando imprese e privati.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo di questa branca del diritto sino dall'inizio della professione.


Diritto commerciale e societario

Esercita con passione l'attività professionale, dedicandosi prevalentemente all'affiancamento di imprese: avvertendo forte l'esigenza di affiancare collaborativamente e quotidianamente le realtà imprenditoriali, assistendole nella redazione di atti, accordi e nella gestione del recupero crediti con particolare attenzione alla fase stragiudiziale, in modo da aiutare a ridurre le criticità aziendali da sovraccarico di contenzioso.


Domiciliazioni

Sono lieta di accettare domiciliazioni e sostituzioni in ambito civile presso il Tribunale di Arezzo.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Privacy e GDPR, Mediazione, Separazione, Divorzio, Diritto dell'informatica, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Risarcimento danni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Diritto agrario.


Referenze

Titolo professionale

Mediatore Professionista per le controversie civili

Concilia - 7/2020

Il periodo pandemico mi ha fatto molto riflettere e così in quel periodo ho acquisito l'attestato di mediatore professionista per le controversie in ambito civile. Mi sono iscritta ad un Organismo di Mediazione, per poter offrire il mio contributo professionale all'abbattimento del contenzioso giudiziale.

Lo studio

Isabella Redi
Via Guido Monaco, 72
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Redi:

Contatta l'Avv. Redi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy