Avvocato Italo Pascarella a Larino

Italo Pascarella

Civile e penale


Informazioni generali

Lo Studio Legale Pascarella fornisce assistenza legale di qualità nei settori penale civile e nelle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento. L'impegno è quello di garantire una rappresentanza competente, centrata sul cliente ed orientata alla soluzione dei problemi assicurando un accesso alla giustizia più semplice, efficace ed equo per tutti.

Esperienza


Sovraindebitamento

La conoscenza delle procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento si presenta oggi come la chiave per aiutare persone e aziende a superare le sfide finanziarie. Presso lo Studio Legale Pascarella viene condotta una valutazione dettagliata della situazione finanziaria del cliente al fine di identificare le radici del sovraindebitamento e sviluppare soluzioni volte alla migliore soluzione dei problema


Altre categorie:

Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Italo Pascarella
Via Marinelli, 7
Larino (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pascarella:

Contatta l'Avv. Pascarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy