Avvocato Ivan Giudice a Milano

Ivan Giudice

Avvocato del Lavoro


Informazioni generali

Avvocato esperto in diritto Civile e del Lavoro, disponibile nelle zone di Pavia (Vellezzo Bellini) e Milano, con Studio in Via Guido d'Arezzo. Mi occupo in via principale di vertenze di lavoro, in particolare dal lato dei lavoratori, nonché di diritto Civile, in particolare: diritto di famiglia, obbligazioni, diritto dei consumatori, diritto condominiale, diritto assicurativo, sinistri stradali e risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

Esperienza


Recupero crediti

Ho collaborato per un anno per un istituto di credito avente sede in Milano, a capo dell'ufficio legale recupero crediti e procedure concorsuali.


Diritto del lavoro

Ho maturato esperienza nell'ambito del diritto del lavoro sin dall'inizio della pratica forense. In seguito ho approfondito gli studi nel settore e da 2 anni mi occupo prevalentemente e con profitto di vertenze di lavoro, in sede stragiudiziale e giudiziale.


Licenziamento

Ho avuto modo di affrontare numerosi casi di licenziamento, sia disciplinare che oggettivo, nonché licenziamenti collettivi, ottenendo sempre eccellenti risultati per i miei assistiti, prevalentemente i lavoratori. Ho fornito assistenza legale anche a datori di lavoro sulla gestione della procedura di licenziamento.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Responsabile ufficio legale - recupero crediti e procedure concorsuali - Credimi S.p.a.

Dal 3/2022 al 5/2023

Mi sono occupato della gestione dei crediti, del recupero crediti in via stragiudiziale e giudiziale, e della gestione delle procedure concorsuali.

Esperienza di lavoro

Titolare dello studio, specializzato in Diritto del Lavoro - Studio Legale Ivan Giudice

Dal 1/2022 - lavoro attualmente qui

Mi occupo prevalentemente di diritto del Lavoro, specialmente dal lato dei lavoratori. Fornisco assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di licenziamento disciplinare, licenziamento per motivi oggettivi, licenziamenti collettivi, trasferimento sede di lavoro, demansionamento, lavoro irregolare, recupero differenze retributive per mansioni superiori e ore straordinarie.

Intervista pubblica

Ivan Giudice, avvocato del lavoro

Radio Canale Italia - 10/2023

Nell'intervista vengono spiegati i casi in cui un avvocato può aiutare un lavoratore, sia durante il rapporto di lavoro (trasferimenti, mobbing, ore non pagate) sia dopo la cessazione: impugnare un licenziamento, recuperare crediti di lavoro ecc.

Lo studio

Ivan Giudice
Via Guido D'arezzo N. 7
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Camussone n. 31
Vellezzo Bellini (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giudice:

Contatta l'Avv. Giudice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy