Avvocato Ivana Giudice a Matera

Ivana Giudice

Avvocata Esperto in materia di Relazioni Familiari,Violenza di genere e di ogni genere.


Informazioni generali

L'avv. Ivana Giudice si occupa da anni di relazioni familiari, separazioni, divorzi e procedimenti penali relativi a violenza di genere, violenza assistita, stalking, violenza sessuale, revenge porn, femminicidio. In qualità di Presidente di un Centro Antiviolenza, ha maturato esperienza qualificata nelle materie indicate a tutela delle fasce più deboli. Ma, l'esperienza professionale dell'avv. Giudice investe anche l'ambito della tutela delle imprese, come già dimostrato in qualità di Referente della Comitas.

Esperienza


Tutela dei minori

La tutela dei minori è un obbligo morale che deve essere fatto valere in ogni procedimento che li riguarda.


Separazione

L'avv. Giudice si occupa sia di separazioni consensuali che giudiziali.


Affidamento

L'affidamento dei figli costituisce la nota dolens di ogni separazione o divorzio. Nel caso in cui i coniugi si separino o divorzino consensualmente, in assenza di violenza domestica, è giusto che i figli siano affidati ad entrambi i genitori. Ma, nel caso in cui la separazione o il divorzio seguano a casi di violenza, con l'aggravante della violenza assistita, cioè quella cui assistono i figli, è altrettanto giusto e doveroso che i minori siano adeguatamente tutelati.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto civile, Unioni civili, Adozione, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ivana Giudice
Via Gattini 4 Bis
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giudice:

Contatta l'Avv. Giudice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy