Avvocato Ivano Lusso a Savona

Ivano Lusso

Avvocato a Savona


Informazioni generali

L'avvocato Ivano Lusso è un professionista savonese che opera da anni sia nel settore civile (eredità, recupero crediti, responsabilità civile), nel diritto di famiglia (separazione, divorzi, affidamento minori, tutela patrimoni in trust) che in quello penale (reati stradali e reati di cui al cd "codice rosso"), e diritto del lavoro, in particolare trasporto pubblico. Specialmente nel caso difesa penale, lo studio garantisce consulenza e difesa con la massima reperibilità.

Esperienza


Diritto penale

Lo studio ha maturato esperienza nei reati connessi alla circolazione stradale (guida in stato di ebrezza, omicidio stradale, lesioni personali colpose, omissione di soccorso, et cetera) e reati previsti dal cosiddetto "codice rosso" introdotto dalla legge 69 del 2019: violenza sessuale, atti sessuali, stalking, revenge porn, maltrattamenti in famiglia, et cetera.


Diritto civile

Proteggere il patrimonio con strumenti nuovi, come il Trust secondo la legge attualmente più avanzata: quella di San Marino. Per programmare la successione in azienda, la tutela di un marchio, il futuro di un parente disabile, ecco a cosa può servire un trust. L'avvocato Lusso ha frequentato il master per l'abilitazione a Trustee secondo la normativa di San Marino


Separazione

Molto spesso quando un cliente viene in studio non sa quello che vuole veramente in caso di separazione. È compito dell'avvocato aiutare a capire cosa si aspetta dalla fine di una relazione o di un matrimonio. Occorre saper ascoltare e proporre la soluzione migliore che riduca i conflitti in futuro e che tuteli al meglio i figli nati dal matrimonio o dalla convivenza


Altre categorie:

Divorzio, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Mediazione, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ivano Lusso
Via Paleocapa 17/8
Savona (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lusso:

Contatta l'Avv. Lusso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy