Avvocato Jacopo Morandini a Firenze

Jacopo Morandini

Avvocato


Informazioni generali

Collabora stabilmente con lo Studio Legale Bigliardi, Pabis Ticci & Associati fin dalla sua costituzione ed è partner dello Studio dal 2015. Svolge la propria attività, in sede sia giudiziale che stragiudiziale, nei diversi ambiti del diritto civile, societario, commerciale e fallimentare. In particolare, ha maturato una significativa esperienza in materia di diritto delle successioni ereditarie, sia nell'ambito del contenzioso che dell'assistenza e gestione strategica di sistemazioni stragiudiziali, nonché nell'assistenza relativa alla pianificazione successoria.

Esperienza


Eredità e successioni

Significativa esperienza in materia di diritto delle successioni ereditarie, sia nell'ambito del contenzioso giudiziario che dell'assistenza e gestione strategica finalizzata al raggiungimento di accordi e sistemazioni stragiudiziali. Ha maturato esperienza anche con riguardo all'assistenza relativa alla pianificazione successoria.


Diritto civile

Ha maturato una significativa esperienza di assistenza sia stragiudiziale che giudiziale nel diritto civile in particolare nell'ambito di azioni revocatorie, azioni di responsabilità, cause ereditarie.


Diritto immobiliare

Ha maturato una significativa esperienza in particolare nell'assistenza e consulenza stragiudiziale nell'ambito delle attività di acquisizione e cessione di beni immobili.


Altre categorie:

Locazioni, Mediazione, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Risarcimento danni, Arbitrato, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Bigliardi, Pabis Ticci & Associati
Via Gustavo Modena 23
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morandini:

Contatta l'Avv. Morandini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy