L'Avv. Jacopo Palermo, del Foro di Roma, fornisce consulenza preventiva nonché assistenza giudiziale e carceraria a Roma e su tutto il territorio nazionale. Serietà e lealtà si coniugano al continuo aggiornamento tecnico e alla cura maniacale del dettaglio, nel sovrano interesse dell'assistito. Perché sceglierlo? Perché la capacità di rapida risoluzione dei problemi e la dedizione assoluta ai bisogni dell'assistito in quanto persona, prima ancora che cliente, fanno dell'Avv. Jacopo Palermo una valida guida in quello che è il tortuoso viaggio del processo penale.
Gli anni di studio appassionato, prima, e di pratica professionale, poi, hanno permesso all'Avv. Jacopo Palermo, sin da giovanissimo, di costruirsi un bagaglio di competenze ed esperienze processuali di prim'ordine in ambito penale. L'Avv. Palermo si occupa di tutti i reati previsti dal codice penale e dalle leggi speciali, fornendo ai propri assistiti assistenza giudiziale e carceraria a Roma e su tutto il territorio nazionale.
Il continuo aggiornamento sul Codice Rosso, l'assistenza fornita negli anni sia alle vittime che alle persone accusate di reati di violenza domestica o di genere (violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, stalking ecc...) nonché gli articoli in materia pubblicati su varie riviste scientifiche fanno dell'Avv. Jacopo Palermo il professionista giusto cui affidarsi tanto nella fase cautelare, quanto in quella del processo vero e proprio, per tutelare al meglio la propria posizione.
Lo stalking, anche commesso con mezzi informatici (c.d. cyberstalking), rientra tra i reati maggiormente trattati e approfonditi dall'Avv. Jacopo Palermo, il quale si è talvolta trovato a intervenire già nella fase antecedente alla querela, ossia quella dell'istanza di ammonimento al Questore presentata dalla persona offesa, ciò che gli ha permesso di sviluppare competenze specifiche nella tutela processuale ed extraprocessuale tanto dell'accusato quanto della vittima del reato.
Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Mobbing.
Jacopo Palermo
Piazza Dei Re Di Roma, N. 8
Roma (RM)