L'Avv. Jacopo Palermo, del Foro di Roma, fornisce consulenza preventiva nonché assistenza giudiziale e carceraria a Roma e su tutto il territorio nazionale. Serietà e lealtà si coniugano al continuo aggiornamento tecnico e alla cura maniacale del dettaglio, nel sovrano interesse dell'assistito. Perché sceglierlo? Perché la capacità di rapida risoluzione dei problemi e la dedizione assoluta ai bisogni dell'assistito in quanto persona, prima ancora che cliente, fanno dell'Avv. Jacopo Palermo una valida guida in quello che è il tortuoso viaggio del processo penale.
L'Avv. Jacopo Palermo, iscritto alle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio), fornisce assistenza alle persone meno abbienti che si ritrovino accusate di aver commesso un reato nonché a coloro che siano vittime di reati di violenza domestica o di genere (Codice Rosso) e che, quindi, possono fare accesso al gratuito patrocinio senza limiti di reddito.
Lo stalking, anche commesso con mezzi informatici (c.d. cyberstalking), rientra tra i reati maggiormente trattati e approfonditi dall'Avv. Jacopo Palermo, il quale si è talvolta trovato a intervenire già nella fase antecedente alla querela, ossia quella dell'istanza di ammonimento al Questore presentata dalla persona offesa, ciò che gli ha permesso di sviluppare competenze specifiche nella tutela processuale ed extraprocessuale tanto dell'accusato quanto della vittima del reato.
Dal furto alla rapina, passando per la truffa e per l'estorsione, l'Avv. Jacopo Palermo ha seguito e segue tuttora diversi processi per reati contro il patrimonio anche di matrice violenta, riuscendo talvolta a ottenere un'assoluzione già in fase precautelare in sede di udienza di convalida d'arresto e giudizio direttissimo. Soprattutto in caso di arresto in flagranza, agire tempestivamente e con competenza è quanto mai importante per dimostrare l'estraneità da parte dell'imputato ai fatti contestati.
Sostanze stupefacenti, Diritto penale, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Mobbing.
Jacopo Palermo
Piazza Dei Re Di Roma, N. 8
Roma (RM)