Avvocato Jacopo Piampiani a Prato

Jacopo Piampiani

Avvocato civilista a Prato e Empoli


Informazioni generali

L’Avv. Piampiani si occupa prevalentemente di consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in materia civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, al risarcimento del danno nelle sue varie forme, sia conseguente a sinistro stradale che a resposabilità medica, al recupero dei crediti commerciali e più in generale ad ogni tematica attinente la vita societaria. L'Avv. Piampiani si occupa altresì di diritto fallimentare, diritto assicurativo, diritto del lavoro, contrattualistica, sfratti e locazioni.

Esperienza


Incidenti stradali

L'Avv. Piampiani svolge da anni attività di collaborazione con primarie compagnie assicurative, nonché attività di assistenza e consulenza per privati e carrozzerie ai fini della gestione del contenzioso avente ad oggetto il risarcimento danni.


Recupero crediti

Il recupero di qualsiasi credito in sofferenza passa da una corretta conoscenza e gestione della procedura esecutiva e dalla celerità nell’esecuzione dell’incarico. Nello specifico l'Avv. Piampiani si occupa di: recupero crediti in sofferenza, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, formalità ipotecarie, assistenza del debitore e del creditore nel processo esecutivo e nella fase di opposizione.


Diritto di famiglia

L'Avv. Piampiani si occupa costantemente di consulenza ed assistenza in procedure, sia giudiziali che consensuali, di separazione, divorzio ed affido minori.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Jacopo Piampiani
Via Modigliani 7
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piampiani:

Contatta l'Avv. Piampiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy