Avvocato Jawad Asmahi a Bologna

Jawad Asmahi

Avvocato Italo-Marocchino


Informazioni generali

Sono Jawad Asmahi, avvocato specializzato in diritto penale e civile con competenze approfondite in diverse aree, tra cui diritto di famiglia e recupero crediti. La mia particolarità è la conoscenza della lingua araba, che mi consente di assistere clienti con esigenze linguistiche specifiche. Opero con impegno e precisione, offrendo consulenza legale a individui e imprese. Apprezzo la concretezza e cerco soluzioni pratiche per risolvere le questioni legali, evitando complicazioni inutili. Il mio approccio personalizzato garantisce un rapporto diretto con i clienti, dimostrando costante dedizione nel seguire ogni caso attentamente.

Esperienza


Divorzio

Mi sono occupato di diversi separazioni legali anche per matrimoni contratti all'estero, specialmente in Marocco, omologando sentenze di divorzio.


Sostanze stupefacenti

In ambito penale ho affrontato molti casi relativi al traffico e alla detenzione di sostanze stupefacenti, esperienza ottenuta grazie alla mia capacità di parlare piu lingue.


Privacy e GDPR

Ho completato il Master per Data Protection Officer e mi sono occupato di scrivere privacy policy per enti pubblici e privati.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Recupero crediti.


Referenze

Lo studio

Jawad Asmahi
Via Aurelio Saffi 11/2
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Asmahi:

Contatta l'Avv. Asmahi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy