Avvocato Jenni Degliotti a Roma

Jenni Degliotti

Avvocato


Informazioni generali

Sono Jenni Degliotti, avvocato esperto in diritto penale. La mia esperienza parte dai piccoli reati, sino ai reati complessi come omicidio colposo in seguito ad infortunio sul lavoro o criminalità organizzata. Per offrire i migliori servizi al possibile cliente, alle competenze in ambito penale affianco competenze anche in altri settori del diritto. Forse sono giovane, sicuramente ho ancora molto da imparare, ma sicuramente non sono da sottovalutare.

Esperienza


Arte e beni culturali

Quando si parla di arte e beni culturali si pensa automaticamente ai falsi e contraffazioni, ma il mondo dell'arte è molto più di quel che sembra: dalle organizzazioni finalizzate alla vendita clandestina di opere, alle contese tra Ministero dei Beni Culturali e i privati per la proprietà di beni di interesse storico-culturale.


Diritto penale

Anni di gavetta e collaborazione con diversi esperti del settore hanno contribuito ad affinare le mie capacità. Non importa se il cliente sia colpevole o innocente, ciò che conta è offrire il miglior servizio possibile.


Omicidio

Omicidio non è solo il soggetto attinto da colpi di arma da fuoco, ma anche la morte in conseguenza di violazione di norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. In questi ultimi casi al dolore della perdita si unisce la rabbia racchiusa nella domanda "si sarebbe potuto evitare?", ed il compito del difensore diventa doppio in quanto alla mera analisi dell'evento è necessario affiancare una analisi delle dinamiche lavorative specifiche per ogni settore.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Caso legale seguito

Sottrazione di sostanze stupefacenti all'interno di una Caserma

Roma, 2010

Carabinieri accusati di aver sottratto sostanze stupefacenti provenienti da un sequestro e conservate all'interno della Caserma.

Lo studio

Jenni Degliotti
Via Della Giuliana
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Degliotti:

Contatta l'Avv. Degliotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy