Avvocato Jenny Giovannelli a Latina

Jenny Giovannelli

Avvocato civilista specializzato in diritto di famiglia


Informazioni generali

Avvocato Jenny Giovannelli, laureata all’università La Sapienza si Roma, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia, curatore speciale minorile. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Esperta del diritto civile, risarcimento danni da sinistri stradali e malasanità, esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Comunica con empatia e con passione, esibendo costantemente un'etica lavorativa professionale. Avvocato abile nel comunicare chiaramente ed efficacemente con i clienti.

Esperienza


Tutela dei minori

Curatore speciale minorile mi occupo in prima persona di garantire tutela e assistenza ai minori nei processi, anche mediante gratuito patrocinio. Ribadisco che i figli non hanno deciso di venire al mondo e i genitori hanno il dovere di garantire loro il prosieguo della vita con serenità, supporto, certezze e garantendo una vita dignitosa, per tale motivo l’interesse primario del mio lavoro è garantire che ciò avvenga.


Diritto di famiglia

Partecipo sempre attivamente ai corsi di formazione, aggiornandomi sulle tante riforme processuali, come sulla recentissima riforma Cartabia ed ho partecipato al corso "Il nuovo tribunale della famiglia", superando con profitto l'esame finale, allo stesso modo ho conseguito l’attestato di Curatore speciale minorile. Quotidianamente sostengo legalmente e moralmente i miei clienti, cercando di rassicurarli anche psicologicamente, grazie alla esperienza maturata nel tempo. Amo far sentire i miei clienti tutelati a 360 gradi in un periodo così delicato quale è quello della separazione.


Separazione

Punto di forza dell’avvocato è la dedizione costante nel raggiungere accordi consensuali in virtù della difesa e del benessere dei figli degli ex coniugi, specializzata in separazioni anche giudiziali con e senza addebito, in divorzi, in accordo di negoziazione assistita. È supportata da psicologi esperti in materia di famiglia, al fine di coadiuvare le parti nella mediazione tra i genitori.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Eredità e successioni, Diritto civile, Matrimonio, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Jenny Giovannelli
Via B. Cairoli N. 2
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giovannelli:

Contatta l'Avv. Giovannelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy