Avvocato Jessica Amadio a Cesenatico

Jessica Amadio

Avvocato a Cesenatico


Informazioni generali

Mi chiamo Jessica Amadio mi occupo prevalentemente di diritto civile, affari di volontaria giurisdizione, separazioni e divorzi, recupero crediti, prediligo l'attività stragiudiale con il fine di una risoluzione del conflitto, rapida e meno onerosa, evitando al cliente il contenzioso. Il mio rapporto con il cliente sia privato o con piccole medie imprese è diretto, offro massima disponibilità e soprattutto chiarezza nell'esposizione con un continuo confronto nell' interesse del cliente ad essere informato ed aggiornato sull'attività svolta.

Esperienza


Diritto di famiglia

Esperienza, studio, corsi di aggiornamento sulla famiglia. La famiglia tradizionale, la famiglia di fatto, la famiglia nonogenitoriale


Separazione

Esperienza. La separazione è il primo passo per regolare i rapporti non solo futuri ma anche presenti tra i coniugi ed evitare litigiosità. È necessario un attento studio delle condizioni, dialogo ed attenzione alle caratteristiche personali dei soggetti.


Unioni civili

Ho conseguito la laurea con una tesi sui "Patti di famiglia" sulle convivenze more uxorio e unioni civili con confronto della regolamentazione straniera ed italiana. Da anni approfondisco la tematica sulla tutela delle unioni civili e delle convivenze registrate.


Altre categorie:

Matrimonio, Diritto civile, Recupero crediti, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Divorzio, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Jessica Amadio
Via Cesenatico
Cesenatico (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amadio:

Contatta l'Avv. Amadio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy