Avvocato Jessica De Benedetto a Cosenza

Jessica De Benedetto

Avvocato a Cosenza


Informazioni generali

Sono l' Avvocato Jessica De Benedetto e mi occupo di recupero del credito, esecuzioni, ricorsi alle contravvenzioni, diritto civile, diritto societario, diritto di famiglia, diritto tributario e diritto penale. Svolgo l'attività professionale in proprio. La mia grande dedizione nel diritto, la mia caparbietà ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Pignoramento

Sono abbastanza formata nel recupero crediti avendo assistito ed assisto aziende e professionisti, fornendo consulenza preliminare e difesa in giudizio


Recupero crediti

Sono abbastanza formata nel recupero del credito avendo assistito aziende e professionisti, fornendo consulenza preliminare e difesa in giudizio. In dettaglio fornisco al cliente supporto sia in sede stragiudiziale prospettando le vie alternative quali saldo a stralcio, piano di rientro, rateizzazione etc, fino ad accompagnarlo,qualora fosse necessario, alla fase giudiziale ed esecutiva, quale ricorso decreto ingiuntivo e successivamente precetto e pignoramento.


Diritto di famiglia

Assisto separazioni e divorzi di ogni tipo, con e senza prole. Fornisco assistenza e consulenza sia per separazione/divorzio consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto penale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Jessica De Benedetto
Via Aldo Moro,53
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Benedetto:

Contatta l'Avv. De Benedetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy