Jessica De Rocchis

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Jessica De Rocchis esercita la professione forense prevalentemente nell'ambito del diritto civile. Laureatasi nel 2018 presso l'Università degli Studi Roma Tre, è attualmente iscritta all'Ordine degli Avvocati di Latina. Oltre al Diritto Civile "comune", offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto del lavoro, diritto di famiglia e diritto dell'immigrazione. E' altresì disponibile a fornire assistenza giudiziale con il patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza giuslavoristica maturata nell'ambito controversie attinenti il rapporto privato e di pubblico impiego nonché nell’ambito del contenzioso previdenziale e assistenziale.


Immigrazione e cittadinanza

Comprovata esperienza nell’ambito della legislazione stranieri, in particolare nelle problematiche correlate al rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno per richiedenti asilo e per il riconoscimento della protezione internazionale, umanitaria e sussidiaria.


Domiciliazioni

L'Avvocato De Rocchis offre la propria esperienza ed affidabilità anche nella gestione di contenziosi di altri Avvocati, rendendosi disponibile per domiciliazioni nell’ambito di procedimenti civili ed esecutivi presso il Foro di Latina, anche mediante attività di sostituzione di udienza, accesso alle Cancellerie ed attività di notifica presso gli Uffici UNEP.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Santoro

Dal 1/2022 - lavoro attualmente qui

Nel 2022 ha poi conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense ed è attualmente iscritta all’Ordine degli Avvocati di Latina, continuando la propria proficua ed intensa collaborazione con l’Avvocato Diego Maria Santoro.

Esperienza di lavoro

Praticante Avvocato abilitato al Patrocinio Sostitutivo - Studio Legale Santoro

Dal 4/2018 al 12/2021

Terminati gli studi, l'Avvocato De Rocchis ha subito intrapreso l’attività di pratica forense presso lo Studio Legale dell'Avvocato Diego Maria Santoro, approfondendo le proprie conoscenze dal punto di vista sia teorico che pratico.

Lo studio

Jessica De Rocchis
Piazza Aldo Moro 37
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Rocchis:

Contatta l'Avv. De Rocchis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy