Avvocato Jessica Erika Mariani a Saronno

Jessica Erika Mariani

Avvocato a Saronno


Informazioni generali

Iscritta all'Ordine di Busto Arsizio dal 2008, laureata in Cattolica a Milano voto 107/110. Da anni seguo il diritto di famiglia, e ho frequentato un master biennale a Milano per approfondire la tematica legata a tale diritto. Mi occupo altresì di diritto condominiale, locazione mediazione immobiliare e non da ultimo di recupero del credito per alcune società della zona. Opero in provincia di Busto Arsizio, Como, Varese e Monza. Dal 2024 Giudice onorario presso Tribunale di Milano. Sono convinta che un buon accordo oggi sia sempre migliore rispetto ad una mediocre sentenza di domani.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni, divorzi, regolamentazione dei rapporti more uxorio, ma anche di riconoscimento/disconoscimento della paternità e della cause innanzi al Tribunale dei Minorenni limitative della responsabilità genitoriale


Separazione

Disponibile in tal senso ad operare anche con il gratuito patrocinio, essendo iscritta presso le liste del Tribunale di Busto Arsizio


Divorzio

Maturata esperienza da oltre 10 anni in diritto di famiglia a cui è seguito un Master presso lo studio La Scala di Milano. Abilitata come coordinatore genitoriale.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Affidamento, Tutela dei minori, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Matrimonio, Gratuito patrocinio, Contratti, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Eredità e successioni.


Referenze

Titolo professionale

Master diritto di famiglia

Studio legale La Scala - 1/2020

Master biennale in diritto di famiglia, tutela dei minori

Lo studio

Jessica Erika Mariani
Via Parini 170
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mariani:

Contatta l'Avv. Mariani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy