Jessica Lorenzon

Avvocato




Informazioni generali

L'avv. Jessica Lorenzon fornisce attività di consulenza, assistenza e difesa legale in ogni ambito e aspetto del diritto penale, in particolare, in materia di delitti contro la persona e il patrimonio. Si occupa altresì di pratiche civili afferenti il diritto di famiglia, contratti e risarcimento danni da infortunio stradale.

Esperienza


Diritto penale

Sin dall'inizio della mia professione ho avuto modo di affrontare casi di diritto penale, prestando assistenza sia in favore degli imputati che delle persone vittime del reato.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Jessica Lorenzon
Viale Luzzati 60/a
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lorenzon:

Contatta l'Avv. Lorenzon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy