Avvocato Jessica Moretti a Ancona

Jessica Moretti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile, in particolare sinistri stradali, risarcimento danni, contrattualistica, tutela dei consumatori, privacy, diritto di famiglia, diritto dell'immigrazione e della cittadinanza. Prediligo, ove possibile, la risoluzione stragiudiziale delle controversie perché spesso una consulenza esaustiva accompagnata da una buona trattativa sono in grado di offrire al cliente risultati ben più vantaggiosi di quelli che otterrebbe in giudizio, sia in termini di tempo, che di costi. Opero prevalentemente presso il Foro di Ancona, ma offro consulenze anche online su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Risarcimento danni

Sono specializzato nel fornire assistenza legale ai privati in particolare nell'ambito del diritto assicurativo, nella richiesta di risarcimento danni derivanti da sinistri stradali e, in generale, per tutte le fattispecie di danno, compresa la cattiva esecuzione di prestazione d'opera o lavori di appalto.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Jessica Moretti
Corso Mazzini N. 64
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Moretti:

Contatta l'Avv. Moretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy