Avvocato Jessica Vedovato a Tradate

Jessica Vedovato

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nel campo del diritto civile e del diritto penale, offrendo consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto del lavoro, materia di locazioni, recupero crediti, responsabilità civile, diritto fallimentare e procedure concorsuali, in materia di immigrazione e cittadinanza nonchè in materia condominiale.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Mi occupo di pratiche relative alle domande di cittadinanza nonché di permessi di soggiorno, ivi compresa la proposizione di opposizioni avverso il provvedimento di diniego notificato ed opposizioni a preavvisi di diniego.


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza nell’ambito del diritto di famiglia ( mi occupo in particolare di adozioni, separazioni e divorzi), ed in materia successoria. Ho maturato una consolidata esperienza nell'ambito del recupero dei crediti (tanto nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale e coattiva) e nelle procedure di sfratto (per morosità e finita locazione).


Diritto di famiglia

Ho avuto modo di approfondire la materia in oggetto trattando ed affrontando questioni di natura personale e patrimoniale. Grazie all'esperienza maturata sul capo ed anche alla propensione al dialogo ed alla mediazione, offro consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Jessica Vedovato
Via Fratelli Cervi N. 3
Tradate (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vedovato:

Contatta l'Avv. Vedovato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy