Avvocato Jessica Vedovato a Tradate

Jessica Vedovato

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nel campo del diritto civile e del diritto penale, offrendo consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto del lavoro, materia di locazioni, recupero crediti, responsabilità civile, diritto fallimentare e procedure concorsuali, in materia di immigrazione e cittadinanza nonchè in materia condominiale.

Esperienza


Diritto condominiale

Ho maturato una forte esperienza in materia condominiale in tutte le sue sfaccettature: dalla valutazione della liceità delle delibere assembleari, alla responsabilità dell' amministratore, sino al recupero del credito per omesso versamento degli oneri condominiali.


Sfratto

Ho maturato una consolidata esperienza nelle procedure di sfratto. Si offre a tal proposito assistenza stragiudiziale (predisposizione di diffide) e giudiziale, nonché assistenza nella successiva ed eventuale fase esecutiva sino al rilascio.


Locazioni

Si offre assistenza stragiudiziale, tra le varie nella redazione e revisione dei contratti di locazione. Si offre inoltre assistenza giudiziale e stragiudiziale, per tutte le questioni connesse alla materia locatizia che possono insorgere tra le parti quali, a mero titolo esemplificativo, l'omesso versamento dei canoni di locazioni e risarcimento danni derivante dal cattivo uso della cosa locata.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Jessica Vedovato
Via Fratelli Cervi N. 3
Tradate (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vedovato:

Contatta l'Avv. Vedovato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy