Avvocato Jessica Vedovato a Tradate

Jessica Vedovato

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nel campo del diritto civile e del diritto penale, offrendo consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto del lavoro, materia di locazioni, recupero crediti, responsabilità civile, diritto fallimentare e procedure concorsuali, in materia di immigrazione e cittadinanza nonchè in materia condominiale.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza nell’ambito del diritto di famiglia ( mi occupo in particolare di adozioni, separazioni e divorzi), ed in materia successoria. Ho maturato una consolidata esperienza nell'ambito del recupero dei crediti (tanto nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale e coattiva) e nelle procedure di sfratto (per morosità e finita locazione).


Diritto di famiglia

Ho avuto modo di approfondire la materia in oggetto trattando ed affrontando questioni di natura personale e patrimoniale. Grazie all'esperienza maturata sul capo ed anche alla propensione al dialogo ed alla mediazione, offro consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale.


Eredità e successioni

Si offre assistenza e consulenza in materia successoria, valutazione preliminare delle disposizioni testamentarie, valutazione sull'opportunità di accettazione di eredità ed assistenza giudiziale, accettazioni con beneficio di inventario e rinuncia all'eredità.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Edilizia ed urbanistica, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Jessica Vedovato
Via Fratelli Cervi N. 3
Tradate (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vedovato:

Contatta l'Avv. Vedovato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy