L’Avv. Jlenia Di Caccamo si occupa di diritto penale e di diritto di famiglia (separazioni e divorzi) da quasi dieci anni. Ha maturato grande esperienza soprattutto per i reati rientranti nel cd “Codice rosso” (maltrattamenti, stalking, violenza sessuale, etc) nonché per quelli contro il patrimonio (furti, ricettazione, truffe) e in materia di stupefacenti. È, altresì, esperta in separazioni e divorzi. È iscritta nelle liste dei difensori di ufficio, ed offre assistenza avvalendosi anche del patrocinio gratuito a spese dello Stato sia in materia civile che penale. Opera prevalentemente su Palermo.
È un settore che rientra certamente tra quelli in cui lo studio legale è più ferrato, avendo maturato negli anni notevole esperienza ed essendo riuscita ad ottenere ottimi risultati per i propri assistiti. Fondamentale risulta, poi, essere il rapporto fiduciario col cliente, il quale viene accompagnato passo passo durante tutto il procedimento, che sia consensuale ovvero giudiziale, mediante l’adozione di un linguaggio di facile comprensione per l’assistito, nonché mostrando sempre una particolare attenzione anche allo stato emotivo di quest’ultimo.
L’avvocato Di Caccamo si occupa di tutte le branche del diritto penale, dimostrandosi sempre precisa e scrupolosa nello studio della materia. Di fondamentale importanza è, poi, l’attenzione che rivolge al rapporto col cliente, soprattutto nella scelta di un eventuale rito alternativo, e comunque durante l’intero iter processuale
L’avvocato Jlenia Di Caccamo patrocina cause di diritto penale e di diritto civile avvalendosi anche dell’istituto del patrocinio gratuito a spese dello Stato, ove ovviamente ricorrano i presupposti per l’ammissione
Divorzio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Domiciliazioni, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Omicidio, Discriminazione, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritti umani.
Jlenia Di Caccamo
Via Sperone 2 E
Palermo (PA)