Avvocato John Gandolfo Mainsa a Torino

John Gandolfo Mainsa

Avvocato a Torino


Informazioni generali

Sono l’Avv. Gandolfo Mainsa John, specializzato nel diritto civile. Ho maturato esperienza e competenze nel campo delle obbligazioni e cause derivanti da inadempimento contrattuale, nel campo della responsabilità professionale e della responsabilità medica, dei risarcimenti dei danni da sinistri stradali, ed ho assistito molti clienti nelle cause di divorzio, di separazione e di affidamento di minori. Sono molto motivato, svolgo la mia professione con passione e dedizione. Opero prevalentemente su Torino e Cuneo.

Esperienza


Diritto civile

Risarcimento dei danni Specializzato nel fornire assistenza nelle cause di risarcimento dei danni, sia da responsabilità contrattuale che da fatto illecito, ottenendo risultati alquanto soddisfacenti in favore degli assistiti. Contrattualistica Offro ai clienti (professionisti, piccole e medie imprese) assistenza e consulenza legale per la redazione e la revisione di contratti


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

John Gandolfo Mainsa
Via Antonio Canova N. 25
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gandolfo Mainsa:

Contatta l'Avv. Gandolfo Mainsa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy