Sono Katia Martini, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Napoli dal 2000. Opero prevalentemente nel settore del diritto di famiglia (soprattutto separazioni e divorzi), del risarcimento di qualsiasi tipo di danno a persone o cose, del diritto del lavoro e previdenziale. Svolgo la professione forense con passione e dedizione, perché credo che sia una missione. Sono componente della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania per il contrasto delle disparità di genere.
Dopo l'invio telematico della domanda ai competenti uffici e l'esito non sempre favorevole della visita medica, si rende (purtroppo spesso) necessario rivolgersi ad un legale per ricorrere al Giudice. Ciò che mi contraddistingue è che non accetto ad occhi chiusi l'incarico, nel senso che obiettivamente valuto se ci sono seri presupposti per un esito favorevole, per non illudere.
Com'è noto il diritto civile è vario, ricomprendendo un'infinità di materie. Per questo è importante avere una specializzazione. Mi occupo pertanto di talune branche.
Grazie ai continui aggiornamenti professionali, la mia conoscenza del diritto di famiglia è ampia ed approfondita.
Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Diritto del lavoro, Licenziamento, Affidamento, Tutela dei minori, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Katia Martini
Via Tramvai, 14
Pozzuoli (NA)