Sono Katia Martini, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Napoli dal 2000. Opero prevalentemente nel settore del diritto di famiglia (soprattutto separazioni e divorzi), del risarcimento di qualsiasi tipo di danno a persone o cose, del diritto del lavoro e previdenziale. Svolgo la professione forense con passione e dedizione, perché credo che sia una missione. Sono componente della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania per il contrasto delle disparità di genere.
Posso ricorrere alla procedura di negoziazione assistita se richiesta e voluta dalle parti come alternativa alla procedura giudiziale, tenendo conto dei benefici in termini di tempo (rapidità nella soluzione delle vertenze), nelle materie in cui è prevista.
Com'è noto il diritto civile è vario, ricomprendendo un'infinità di materie. Per questo è importante avere una specializzazione. Mi occupo pertanto di talune branche.
Grazie ai continui aggiornamenti professionali, la mia conoscenza del diritto di famiglia è ampia ed approfondita.
Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Previdenza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Licenziamento, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Katia Martini
Via Tramvai, 14
Pozzuoli (NA)