Sono Katia Martini, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Napoli dal 2000. Opero prevalentemente nel settore del diritto di famiglia (soprattutto separazioni e divorzi), del risarcimento di qualsiasi tipo di danno a persone o cose, del diritto del lavoro e previdenziale. Svolgo la professione forense con passione e dedizione, perché credo che sia una missione. Sono componente della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania per il contrasto delle disparità di genere.
Grazie ai continui aggiornamenti professionali, la mia conoscenza del diritto di famiglia è ampia ed approfondita.
L'inevitabile conseguenza di una separazione è il divorzio, la cui procedura può essere attivata congiuntamente o giudizialmente. L'assistenza legale che metto a disposizione può aiutare ad affrontare le questioni inerenti questa fase successiva, che non può essere rimessa al libero arbitrio, ma necessita di regole e di modalità.
Fornisco assistenza ai fini del superamento del conflitto tra coniugi, per la soluzione delle problematiche inerenti i rapporti familiari e le questioni economico-patrimoniali. La mia priorità è la tutela dei figli, soprattutto se minori.
Matrimonio, Diritto civile, Diritto assicurativo, Previdenza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Licenziamento, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Katia Martini
Via Tramvai, 14
Pozzuoli (NA)