Avvocato Ketty Colacino a Verona

Ketty Colacino

Avvocato a Verona


Informazioni generali

Sono l’avvocato Ketty Colacino, del Foro di Verona, una delle titolari dello Studio Legale C&R. Dal 2015 mi occupo principalmente di diritto penale, nei suoi diversi ambiti, e presto consulenza, assistenza e difesa sia a privati che ad aziende. Con riferimento al settore civile offro la mia attività nei procedimenti avverso i provvedimenti prefettizi di sospensione e revoca della patente di guida nonché di recupero dei crediti. Mi occupo altresì di diritto dell’immigrazione.

Esperienza


Diritto penale

Fin dall'Università mi occupo di diritto penale, sia del c.d. "penale nero" sia del c.d. "penale bianco". Ho frequentato il corso Scuola di Formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista” organizzato dalla Camera Penale di Verona finalizzato all'inserimento nella lista dei difensori di ufficio. Nel corso della professione ho sviluppato particolari capacità di ascolto e empatia con gli assistiti e i clienti.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

Università degli Studi di Verona e Trento - 9/2017

Si tratta di un corso biennale equivalente ad un Master di II livello. Le materie trattate spaziano dal diritto civile, al diritto penale e al diritto amministrativo.

Lo studio

Ketty Colacino
Via Colonnello G. Fincato
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colacino:

Contatta l'Avv. Colacino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy