Avvocato Krizia Carlisi a Torino

Krizia Carlisi

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’Avv. Krizia Carlisi ha conseguito con lode la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2017 collabora con lo Studio Legale Obert, ove ha acquisito competenze nell’ambito del diritto penale colposo, occupandosi in particolar modo di responsabilità professionale in ambito sanitario, di infortuni e sicurezza nei luoghi di lavoro e di omicidi e lesioni stradali. Ha patrocinato procedimenti penali in materia di antifrode nell’interesse di primarie Compagnie Assicurative ed ha acquisito competenze in materia di reati contro la persona ed il patrimonio, nonché nell’ambito del diritto penale minorile.

Esperienza


Diritto assicurativo

Grazie alla pluriennale esperienza maturata presso lo Studio Legale Obert, fiduciario dei più importanti Gruppi Assicurativi, l'Avv. Krizia Carlisi offre la propria assistenza a persone fisiche o giuridiche che ritengano di aver diritto ad un indennizzo, privilegiando la definizione stragiudiziale della controversia e, solo ove ciò non sia possibile, tutelando i diritti dei propri assistiti nelle competenti sedi giudiziarie.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

L'Avv. Krizia Carlisi fornisce assistenza, giudiziale e stragiudiziale, a persone fisiche e giuridiche, in materia di infortuni e sicurezza sui luoghi di lavoro, avendo maturato competenze per la tutela di coloro che, in qualità di imputati, persone offese e/o danneggiati dal reato, si trovino ad affrontare un procedimento penale incardinato per la violazione della normativa posta a tutela dell’incolumità e della salute nei luoghi di lavoro.


Diritto penale

L’Avv. Krizia Carlisi offre assistenza e consulenza, a privati e piccole - medie imprese, in tutti i settori del diritto penale. Si occupa in particolar modo di responsabilità professionale in ambito sanitario, di infortuni e sicurezza nei luoghi di lavoro, di guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, di omicidi e lesioni personali stradali. Ha acquisito competenze in materia di reati contro la persona ed il patrimonio, nonché nell’ambito del diritto penale minorile. È iscritta nelle liste per il patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato Penalista - Studio Legale Obert dal 1895

Dal 1/2017 - lavoro attualmente qui

Ho svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Obert, ove ho proseguito l’attività di collaborazione professionale anche dopo il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense nella sessione 2019/2020.

Esperienza di lavoro

Tutor - Scuola Forense Ordine Avvocati Torino

Dal 3/2021 - lavoro attualmente qui

Attualmente ricopro il ruolo di Tutor presso la Scuola Forense del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino che, in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino e l'AGAT (Associazione Giovani Avvocati Torino), si occupa di fornire adeguata preparazione ai praticanti avvocati che intendono sostenere l'esame di abilitazione alla professione forense.

Lo studio

Studio Legale Obert
Via Mercanti N. 2
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carlisi:

Contatta l'Avv. Carlisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy