Avvocato Laila Covotta a Prato

Laila Covotta

Avvocato d'impresa


Informazioni generali

Avvocato con studio nella zona industriale di Prato che fornisce consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale nei settori di interesse delle imprese. In particolare, mi occupo principalmente della tutela dei prodotti nel settore della moda, con attenzione alla registrazione e tutela dei marchi, contraffazione, diritto doganale, problematiche inerenti alle etichettature delle merci, contenzioso tributario. Lo studio collabora con studi situati all'estero e affronta questioni legate al territorio comunitario ed extracomunitario con particolare collegamento con la Cina.

Esperienza


Diritto tributario

Ci occupiamo del contenzioso Tributario, sia nelle fasi preliminari di avvisi di accertamento bonari, nella fase di adesione, che in quelle innanzi alle Corti di Giustizia Tributarie di Primo e secondo Grado. Svolgiamo attività di consulenza per risanamento posizioni debitorie con gli Enti Pubblici, rottamazioni, gestione cartelle esattoriali ecc..


Marchi

Ci occupiamo della fase di registrazione di Marchi in Italia, nonché presso l'EUIPO ed a livello internazionale, nonché, della loro tutela sia civilistica che in ambito penale. Prestiamo assistenza nella fase di acquisto di un marchio, nonché di licenza o cessione.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Laila Covotta
Via Chemnitz 5/3
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Covotta:

Contatta l'Avv. Covotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy