Avvocato Lamberto Michele Manca a Bari

Lamberto Michele Manca

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio dell'avv. Lamberto M. Manca, patrocinante in Cassazione, fondato nel 1992, si occupa, in ambito giudiziale e stragiudiziale, di diritto civile, del lavoro e previdenziale.

Esperienza


Diritto condominiale

Lo Studio ha nel tempo affrontato diverse questioni inerenti alla materia condominiale, anche articolate e complesse, sia per la tutela dei diritti dei singoli condomini, sia per l'assistenza in giudizio di amministrazioni condominiali.


Diritto civile

Lo Studio si occupa, anche in ambito stragiudiziale, di questioni inerenti alla tutela della proprietà e dei diritti reali immobiliari


Eredità e successioni

Lo Studio ha maturato recentemente esperienze su questioni di divisione ereditaria, anche in ambito stragiudiziale, al fine della giusta composizione di conflitti economici in ambito endo-familiare


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lamberto Michele Manca
Via Omodeo 18 G
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manca:

Contatta l'Avv. Manca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy