Avvocato Lara Steccone a Genova

Lara Steccone

Avvocato esperto in contratto di agenzia e diritto del lavoro


Informazioni generali

Mi occupo da sempre di diritto civile e, soprattutto, di diritto del lavoro, con particolare riferimento ai contratti di agenzia e di distribuzione commerciale e ai rapporti di lavoro subordinato, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza pluriennale nell'ambito del rapporto di lavoro parasubordinato, in particolare relativamente al contratto di agenzia e distribuzione, sia per le mandanti che per gli agenti, in ambito giudiziale che stragiudiziale, a partire dalla redazione del contratto sino alla eventuale fase contenziosa avente ad oggetto tutte le problematiche attinenti al rapporto tra agente e mandante (a mero titolo esemplificativo, pagamento delle indennità di fine rapporto, budget, restituzione di anticipi provvigionali, diritto di esclusiva, patto di non concorrenza, indennità incasso/maneggio denaro, etc.)


Recupero crediti

Esperienza maturata nelle procedure di recupero del credito, mediante ricorso per ingiunzione e le successive procedure esecutive, in particolare mediante uso mirato dell'autorizzazione ex art. 492bis c.p.c. al fine di valutare la solvibilità del credito vantato.


Incidenti stradali

Gestione sia stragiudiziale che giudiziale delle vertenze afferenti incidenti stradali per il risarcimento dei danni materiali e delle lesioni personali


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lara Steccone
P.zza Brignole, 3/7
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Steccone:

Contatta l'Avv. Steccone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy