Avvocato Laura Bartesaghi a Lecco

Laura Bartesaghi

Avvocato a Lecco e Provincia


Informazioni generali

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Lecco, offro assistenza legale in ambito penale e civile a privati e piccole/medie imprese, operando sia nel foro lecchese che in quelli di Milano, Monza, Como e Bergamo. Il rapporto diretto con il cliente è per me fondamentale, per questo motivo seguo personalmente ogni pratica. Con studio situato in centro Lecco, sono anche a disposizione dei Colleghi per attività di domiciliazione, sostituzione in udienza e collaborazioni esterne.

Esperienza


Diritto penale

Sin dagli studi universitari ho coltivato interesse e passione per la materia penalista, nella quale ho acquisito esperienza sia tramite il tirocinio presso la Sezione Penale del Tribunale di Lecco, sia svolgendo la pratica professionale in uno studio legale specializzato in tale ambito. Offro assistenza e difesa a indagati/imputati ed a persone offese da reato, trattando principalmente reati contro la persona, contro il patrimonio, cybercrime, illeciti disciplinati dal Codice della Strada e dal Testo Unico Stupefacenti.


Diritto civile

Nel corso della mia carriera professionale ho acquisito una consolidata esperienza nei seguenti settori del diritto civile: responsabilità civile e infortunistica, diritto di famiglia, recupero crediti per privati e aziende, diritto condominiale e locazioni, successioni e testamenti


Multe e contravvenzioni

In tale settore offro tutela ed assistenza per quanto concerne l'impugnazione delle contravvenzioni per violazione del Codice della Strada e/o delle ordinanze prefettizie di sospensione e/o revoca della patente di guida.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Laura Bartesaghi
Via Marco D'oggiono N. 13
Lecco (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartesaghi:

Contatta l'Avv. Bartesaghi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy