Avvocato Laura Beatrice Torrisi a Catania

Laura Beatrice Torrisi

Avvocato


Informazioni generali

Laura Torrisi, avvocato civilista laureata a Catania nel 2004, ho intrapreso subito la carriera legale e dal 2008, in modo autonomo, ho acquisito esperienza in vari settori. Da anni legale fiduciario di medie e grandi imprese ed aziende operanti nel settore secondario e terziario. Amo interloquire con i miei clienti senza distinzione tra loro e cerco di trovare sempre una soluzione che non sia necessariamente l inizio di una causa in tribunale. I miei clienti sono sempre soddisfatti del mio operato e ripongono in me la completa fiducia per qualunque affare o controversia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito e seguo ancora casi di separazione e divorzio, sia in presenza di figli che non, acquisendo sempre maggiore esperienza ed in linea con le continue modifiche delle norme e il variare della giurisprudenza.


Diritto commerciale e societario

Essere il legale fiduciario di varie aziende mi ha permesso di seguire tanti casi su questioni diverse, ed acquisire notevole conoscenza ed esperienza.


Recupero crediti

Mi occupo quotidianamente di recupero crediti, sempre con notevole successo e meritevoli strategie, siano esse transazioni o azioni esecutive.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Laura Beatrice Torrisi
Via Gorizia,13
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torrisi:

Contatta l'Avv. Torrisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy