Avvocato Laura Biondi a Pesaro

Laura Biondi

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale spazia le proprie competenze nell'ambito del diritto civile e penale, in particolare nella tutela dei diritti della persona anche all'interno del nucleo famigliare (diritto di famiglia/ es. maltrattamenti , separazioni, divorzi., ecc..) e della tutela del consumatore (= bancario /finanziario/nullità e opposizione alle esecuzioni/usura/anatocismo); tutela i diritti dell'individuo all'interno del posto di lavoro. Tutela il credito di aziende e privati sia nella fase stragiudiziale che giudiziale e per finire, ma non per importanza il risarcimento danno da sinistro stradale e da malasanità

Esperienza


Divorzio

Mi occupo principalmente del diritto di famiglia al fine di vedere tutelai i diritti dei coniugi anche nell'ultima fase della cessazione degli effetti civili del matrimonio e/o nello scioglimento del matrimonio preferendo la strada del ricorso congiunto.


Diritto bancario e finanziario

Mi occupo principalmente di diritto bancario a tutela del consumatore, a tutela dell'imprenditore e del fideiussore , attraverso l'analisi dei contratti, conti correnti , usura , anatocismo nullità ed invalidità ecc.


Diritto del lavoro

Lo studio si compone anche di un dipartimento diritto del lavoro, mobbing, sicurezza infortuni sul lavoro, licenziamento previdenza , grazie all'esperienza dell'Avv. Alessandra Arduini del Foro di Roma


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Tutela dei minori, Recupero crediti, Stalking e molestie, Discriminazione, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Incapacità giuridica, Diritto civile, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Biondi
Via A. Benucci N. 45
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biondi:

Contatta l'Avv. Biondi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy