Avvocato Laura Coato a Verona

Laura Coato

Avvocato civilista e della famiglia


Informazioni generali

La mia filosofia di lavoro è l'attenzione alla persona e la cura dei rapporti. Dopo decenni di attività svolta presso i Tribunali e acquisita un'importate esperienza nel contenzioso civile, mi sono dedicata al diritto integrativo acquisendo altresì la certificazione per la redazione di Conscious Contracts®. Specializzata in problem solving e nel diritto di famiglia, negli anni ho approfondito gli studi del diritto civile, immobiliare, locazioni e condominio, responsabilità civile e recupero crediti, responsabilità civile. Socia AIAF, svolgo anche l'incarico di curatore speciale del minore.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre due decenni patrocinio cause presso le Giurisdizioni Ordinarie offrendo ai miei clienti, sia persone fisiche che società, quell'attenzione e dedizione necessarie al raggiungimento della migliore soluzione possibile per la parte che rappresento.


Diritto di famiglia

Mi sono specializzata sin dai primi anni di pratica nel diritto della famiglia e dei minori e anche oggi sono Socia AIAF, l'Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e i Minori. L'interesse che da sempre nutro per le dinamiche famigliari e la tutela dei più fragili, mi ha portata ad acquisire la certificazione per l'assunzione di incarichi di Curatore Speciale del Minore.


Eredità e successioni

Come avvocato sempre attento alla persona nei suoi molteplici aspetti, da anni mi occupo di diritto delle successioni prestando particolare attenzione a quella formazione di avvocato integrativo che sempre guarda alla tutela dei rapporti interpersonali. L'esperienza acquisita nei Tribunali mi ha fornito la competenza per poter condurre i clienti non solo attraverso quei giudizi contenziosi che toccano particolarmente la sfera degli affetti ma anche attraverso la negoziazione di accordi stragiudiziali che salvaguardano i rapporti.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Coato
Vicolo San Matteo N. 2
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coato:

Contatta l'Avv. Coato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy