Avvocato Laura Cucuzza a Catania

Laura Cucuzza

Avvocato civilista - esperto in previdenza, diritto di famiglia e tutela dei minori


Informazioni generali

Lo studio legale di cui faccio parte si pregia della professionalità di diversi colleghi, con specifica attenzione per le questioni di natura civile, diritto di famiglia e successioni, tutela dei minori, interdizioni ed amministrazioni di sostegno, responsabilità civile, controversie previdenziali contro INPS ed INAIL, diritto del lavoro, consulenza e difesa per la materia penale, composizione della crisi, recupero crediti e sinistri stradali. Possibilità di consulenze e difesa multidisciplinari. Lo studio collabora con professionalità esterne quali consulenti del lavoro, medici legali, mediatori familiari e psicologi.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo studio si occupa della gestione stragiudiziale e giudiziale dei sinistri stradali.


Separazione

Esperienza ultra decennale in materia di diritto di famiglia, con la possibilità di valutare l’opportunità nei casi particolarmente complessi di rivolgersi anche ad altre professionalità, come psicologi esperti in materia di crisi di coppia e conflitti familiari. Altissima percentuale di controversie concluse con accordo, nel preminente interesse dei figli minori e nel pieno rispetto dei diritti dei clienti.


Divorzio

Esperienza ultra decennale e master di approfondimento, garantiscono una consulenza mirata e concreta, in uno ad una difesa protesa a ricercare il reale interesse del cliente, per la gestione totalitaria delle esigenze. Valutazione del caso e delle necessarie o eventuali modifiche rispetto al precedente provvedimento di separazione. Possibilità di consulenza con esperti in conflitti familiari.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

La Finestra Sul Diritto
Via Tagliamento, 2
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cucuzza:

Contatta l'Avv. Cucuzza per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy