Avvocato Laura Distefano a Milano

Laura Distefano

Civilista, esperto in responsabilità medica


Informazioni generali

L'avv. Laura Distefano, con l'ausilio dei propri colleghi di studio, opera nel ramo del diritto civile. Negli anni ha coltivato la passione nell'ambito della responsabilità medica divenendo altresì fiduciario di compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale e non. In generale presta la propria professionalità anche nell'ambito lavoristico, in materia di famiglia e assicurativo. Collabora altresì con alcuni CAF e sindacati di settore per i quali ha svolto diversi procedimento dinanzi a diversi Tar.

Esperienza


Negoziazione assistita

Lo strumento della negoziazione assistita permette alle parti di addivenire in tempi rapidi a risolvere una controversia e ad interfacciarsi tra le parti con l'ausilio dei propri difensori. In particolar modo tale strumento è stato utilizzato nell'ambito delle separazioni e divorzi.


Recupero crediti

L'attività di recupero crediti avviene in tempi rapidi e garantendo al cliente un aggiornamento costante sulla procedura. La rete di collaboratori permette un costante lavoro al fine di definire in tempi brevi il recupero delle somme.


Incidenti stradali

In questo settore negli anni ho acquisito notevole esperienza nella gestione dei sinistri nelle più diverse dinamiche. Collaboro con diverse agenzie assicurative delle quali sono fiduciaria.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Laura Distefano
Corso Sempione 9
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Distefano:

Contatta l'Avv. Distefano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy