Laura Erario

Avvocato esperto in diritto civile, del lavoro,relazioni sindacali e previdenza




Informazioni generali

L’avv. Erario opera nel campo del diritto civile con focus sul diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto di famiglia e amministrazioni di sostegno da più di 10 anni. Laureatosi con Lode all’Università Federico II di Napoli ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo la sua vocazione. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra cause di lavoro, previdenza accompagnamento e invalidità civile nonché separazioni, divorzi e questioni patrimoniali.

Esperienza


Diritto del lavoro

Specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della contrattazione, relazioni sindacali e industriali, difesa del lavoratore, redazioni di accordi sindacali di I e II livello


Previdenza

Specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della previdenza e assistenza sociale, invalidità, accompagnamento legge 104, indennità da frequenza scolastica, pensione sociale.


Diritto di famiglia

Specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Erario
Via Domenico Fontana N.41
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Centro Direzionale Is. C/1
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Erario:

Contatta l'Avv. Erario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy