Avvocato Laura Fagotto a Pordenone

Laura Fagotto

Avvocato a Pordenone


Informazioni generali

L'avvocato Laura Fagotto svolge l'attività forense in forma autonoma a Pordenone, dove esercita attività professionale collaborando con diverse figure. Ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste dove ha conseguito la Laurea Magistrale nel 2013. Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Trieste e Venezia (Giudice di Pace, Tribunale ordinario, Corte d'Appello) ed ha instaurato una collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho accompagnato molte coppie in una fase delicata della propria vita in cui la dimensione umana della professione forense è fondamentale. In queste fasi è richiesta una grande capacità di ascolto e una sensibilità tale da riuscire a calarsi nei panni dei clienti.


Diritto penale

Nel corso degli anni l'avv. Fagotto ha maturato esperienza nella consulenza e difesa per reati contro la persona, reati contro il patrimonio, guida in stato di ebbrezza nonché guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di stupefacenti.


Diritto dello sport

Dopo aver frequentato il Corso di Perfezionamento di Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva "Lucio Colantuoni" dell'Università degli Studi di Milano, ho assistito società e tesserati, fornendo consulenze e difesa nei procedimenti avanti gli organi di giustizia sportiva.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Specializzazione in diritto sportivo e giustizia sportiva "Lucio Colantuoni"

Università degli Studi di Milano - 10/2021

Il Corso frequentato ha fornito adeguata formazione giuridica, specializzante e professionalizzante, sia teorica che pratica. L’attività didattica è stata equamente ripartita tra lezioni frontali di stampo e livello accademico, esposizioni frontali di impronta più prettamente pratica e testimonianze di operatori, il tutto da parte di soggetti di elevato standing e comprovata esperienza in ciascun settore specifico. Caratterizzante è poi la partecipazione a 4 workshops aventi ad oggetto la simulazione di procedure avanti ad organi di giustizia sportiva (commissione disciplinare e collegio arbitrale) nonché la negoziazione e stesura di testi contrattuali, nonché tavole rotonde di apertura e di chiusura, il cui panel è composto da personalità apicali nei settori occupazionali di riferimento, per illustrare i successivi sbocchi nei vari settori.

Recensione positiva

Un avvocato molto professionale

1/2019 - Stefano Floris Bullegas

Un avvocato molto professionale che sa capire le vicissitudini delle persone. Mi ha aiutato molto. Lo consiglio a chiunque. Davvero molto competente.

Recensione positiva

Disponibilità, sensibilità e professionalità

12/2022 - Claudio Poli

Disponibilità, sensibilità e professionalità: un'estrema sintesi delle qualità dell'avv. Laura Fagotto

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Laura Fagotto
Via Dei Molini N. 3 Sc. B
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fagotto:

Contatta l'Avv. Fagotto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy