Avvocato Laura Marrucci a Roma

Laura Marrucci

Avvocato a Roma


Informazioni generali

L'Avv. Laura Marrucci, titolare dello Studio Legale Marrucci, opera prevalentemente nel settore del diritto civile, fornendo assistenza legale giudiziale e stragiudiziale ai privati e alle piccole e medie imprese. Fondamentale, a tal fine, è l'instaurazione di un rapporto diretto e personale con l'Assistito volto a favorire l'individuazione di scelte difensive ponderate sulla base della specifica situazione prospettata.

Esperienza


Locazioni

Lo Studio si occupa della redazione dei contratti di locazione sia ad uso abitativo che ad uso commerciale, nonché dell'eventuale assistenza nella fase patologica del contratto, prediligendo una risoluzione stragiudiziale della controversia e, quando ciò non sia possibile, attraverso il deposito dell'intimazione di sfratto e la redazione dei necessari scritti difensivi.


Diritto bancario e finanziario

L'Avv. Marrucci ha maturato specifica esperienza nell'individuazione e risoluzione delle anomalie relative ai contratti bancari, con specifico riferimento ai mutui, leasing, prestiti personali e ai conti correnti.


Recupero crediti

Lo Studio collabora con piccole e medie imprese per il recupero dei crediti, valutando a tal fine anche la possibilità di stipulare specifici contratti di collaborazione continuativa volti ad offrire alle suddette realtà una risorsa in outsourcing.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Marrucci
Via Bolognola 72
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marrucci:

Contatta l'Avv. Marrucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy