Avvocato Laura Milazzo a Palermo

Laura Milazzo

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Avvocato penalista, opero da anni al Tribunale di Palermo nonché innanzi al Tribunale per i Minorenni. Mi occupo di tutte le branche del diritto penale, esperta in criminologia forense e crimini informatici. È possibile avere il gratuito patrocinio, in ricorrenza dei presupposti di reddito.

Esperienza


Diritto penale

Opero da dieci anni nel settore del diritto penale, vasta esperienza in reati contro il patrimonio (furti, rapine, ricettazioni) delitti contro la persona (maltrattamenti, stalking) ho patrocinato con successo numerose cause davanti al Tribunale delle Misure di Prevenzione.


Sostanze stupefacenti

È uno dei settori di maggior carico lavorativo, sia per le contestazioni in forma associativa art. 74, che in forma singola. In questi casi la valutazione del singolo procedimento in presenza con l'assistito per valutare la possibilità di accedere ad un rito alternativo è fondamentale


Gratuito patrocinio

Lo studio lavora patrocinando da anni cause con il gratuito patrocinio, in ricorrenza dei presupposti di reddito da parte dell’assistito


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Affidamento, Tutela dei minori, Antiriciclaggio, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Edilizia ed urbanistica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Milazzo
Via Salvatore Meccio 22
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Milazzo:

Contatta l'Avv. Milazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy