Avvocato Laura Mistretta a Verona

Laura Mistretta

Avvocato a Verona


Informazioni generali

Lo Studio Legale Mistretta offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza legale nelle materie di diritto civile, in sede stragiudiziale e giudiziale, ivi compreso nell’ambito della negoziazione assistita e della mediazione civile e commerciale. L’attività è rivolta sia ai privati che alle società, tutelandone i diritti, patrimoniali e non patrimoniali, in ogni aspetto della propria vita. L'Avv. Laura Mistretta, titolare dello Studio, predilige un rapporto diretto con i Clienti, caratterizzato da flessibilità e dinamicità, nonché trasparenza nell'illustrazione del rapporto costi/benefici e del preventivo delle spese di gestione.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Mistretta, nella trattazione delle pratiche connesse agli indicenti stradali, mira - grazie ad una approfonda esperienza nella materia - a conseguire il miglio risultato possibile per il Cliente, partendo dalla formulazione a controparte (l'assicurazione) di un richiesta risarcitoria precisa, dettagliata e documentata, che contempli ogni voce di danno subito dal Cliente, dal danno non patrimoniale (cd. danno biologico e morale, ove vi siano lesioni) al danno patrimoniale (sia nella forma del danno emergente che del lucro cessante).


Multe e contravvenzioni

Lo Studio Legale Mistretta ha maturato esperienza nella tutela del Cliente in sede di opposizione a multe e contravvenzioni, sia dinnanzi all'Autorità preposta sia in sede giudiziale.


Diritto civile

Le iniziative dello Studio Legale Mistretta per la tutela del Cliente tengono in forte considerazione la specificità della situazione e vengono sempre condivise con il Cliente, adottando trasparenza nell'illustrazione del rapporto costi/benefici, nonché del preventivo di spesa.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto dei trasporti terrestri, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto del turismo, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Professionista seria, affidabile, premurosa e responsabile.

3/2019 - Alessandro G.

Professionista seria, affidabile, premurosa e responsabile. Attenta alla relazione con il cliente, disponibile. Preventivo tra i migliori ricevuti, si è dimostrata fin da subito precisa nei consigli e attenta a trovare le migliori soluzioni. Consigliata

Recensione positiva

La mia esperienza è stata molto positiva!

1/2020 - Marcello L.

Avvocato molto professionale, onesto e sempre disponibile per cercare la soluzione migliore, la mia esperienza è stata molto positiva!

Recensione positiva

Grazie!

1/2020 - Davide D.

Avvocato molto preparato che riassume brevemente (dopo aver letto la documentazione) senza tanti giri di parole la situazione presentata, senza farti perdere tempo prezioso e consiglia la strategia migliore per risolvere il caso. Grazie !!!

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Laura Mistretta
Via Dei Montecchi N. 9
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mistretta:

Contatta l'Avv. Mistretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy