Avvocato Laura Mistretta a Verona

Laura Mistretta

Avvocato a Verona


Informazioni generali

Lo Studio Legale Mistretta offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza legale nelle materie di diritto civile, in sede stragiudiziale e giudiziale, ivi compreso nell’ambito della negoziazione assistita e della mediazione civile e commerciale. L’attività è rivolta sia ai privati che alle società, tutelandone i diritti, patrimoniali e non patrimoniali, in ogni aspetto della propria vita. L'Avv. Laura Mistretta, titolare dello Studio, predilige un rapporto diretto con i Clienti, caratterizzato da flessibilità e dinamicità, nonché trasparenza nell'illustrazione del rapporto costi/benefici e del preventivo delle spese di gestione.

Esperienza


Mediazione

Lo Studio Legale Mistretta crede fortemente nell'utilità della mediazione civile e commerciale, ove ve ne siano i presupposti, per dirimere le controversie tra le parti in maniera soddisfacente, senza dover ricorrere all'Autorità giudiziaria che - come noto - comporta per le parti tempi spesso troppo lunghi di attesa e costi elevati. Proprio per questo l'Avv. Laura Mistretta, titolare dello Studio, ha conseguito l'abilitazione come mediatore professionista ex D.LGS. 28/2010, potendo così offrire ai propri Clienti una visione a 360° di quelle che sono le dinamiche di una procedimento di mediazione.


Diritto civile

Le iniziative dello Studio Legale Mistretta per la tutela del Cliente tengono in forte considerazione la specificità della situazione e vengono sempre condivise con il Cliente, adottando trasparenza nell'illustrazione del rapporto costi/benefici, nonché del preventivo di spesa.


Diritto di famiglia

Le iniziative dello Studio Legale Mistretta per la tutela del Cliente tengono in forte considerazione la specificità della situazione e vengono sempre condivise con il Cliente, informando ed accompagnando lo stesso nel compimento di scelte talvolta delicate come quelle che permeano la gestione delle vertenze nella materia del diritto di famiglia.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto del turismo, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Professionista seria, affidabile, premurosa e responsabile.

3/2019 - Alessandro G.

Professionista seria, affidabile, premurosa e responsabile. Attenta alla relazione con il cliente, disponibile. Preventivo tra i migliori ricevuti, si è dimostrata fin da subito precisa nei consigli e attenta a trovare le migliori soluzioni. Consigliata

Recensione positiva

La mia esperienza è stata molto positiva!

1/2020 - Marcello L.

Avvocato molto professionale, onesto e sempre disponibile per cercare la soluzione migliore, la mia esperienza è stata molto positiva!

Recensione positiva

Grazie!

1/2020 - Davide D.

Avvocato molto preparato che riassume brevemente (dopo aver letto la documentazione) senza tanti giri di parole la situazione presentata, senza farti perdere tempo prezioso e consiglia la strategia migliore per risolvere il caso. Grazie !!!

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Laura Mistretta
Via Dei Montecchi N. 9
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mistretta:

Contatta l'Avv. Mistretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy