Avvocato Laura Nuvoli a Firenze

Laura Nuvoli

Avvocato civilista esperto in responsabilità medica


Informazioni generali

Avvocato civilista del foro fiorentino, ho maturato esperienza collaborando con primari studi fiorentini e prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto del lavoro, contrattuale, recupero crediti, condominiale e successorio. Sono inoltre specializzata nel settore della responsabilità medica e della struttura sanitaria, pubblica e privata. Trasparenza, precisione e concretezza connotano ogni mia attività professionale.

Esperienza


Diritto del lavoro

Avvalendomi dell'assistenza di consulenti con trentennale esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, presto la mia attività a vantaggio di lavoratori dipendenti (pubblici e privati); presto inoltre la mia attività per lavoratori iscritti ad associazione sindacale di rilievo nazionale in virtù di convenzione.


Diritto civile

Sono un avvocato civilista del foro fiorentino che da anni lavora in proprio e in collaborazione con primari studi legali nell'ambito del diritto civile


Diritto di famiglia

Ho svolto la pratica forense in studio specializzato in diritto di famiglia e proseguito la collaborazione con studi legali con la medesima specializzazione.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Nuvoli
Viale Dei Mille 30
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nuvoli:

Contatta l'Avv. Nuvoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy