Avvocato Laura Nuvoli a Firenze

Laura Nuvoli

Avvocato civilista esperto in responsabilità medica


Informazioni generali

Avvocato civilista del foro fiorentino, ho maturato esperienza collaborando con primari studi fiorentini e prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto del lavoro, contrattuale, recupero crediti, condominiale e successorio. Sono inoltre specializzata nel settore della responsabilità medica e della struttura sanitaria, pubblica e privata. Trasparenza, precisione e concretezza connotano ogni mia attività professionale.

Esperienza


Diritto condominiale

Presto quotidianamente assistenza giudiziale e stragiudiziale ad amministratori di condominio, svolgendo attività di consulenza legale nelle liti che possono sorgere per l'esecuzione di lavori alle parti comuni, recupero degli oneri non corrisposti ecc.


Locazioni

Assistenza stragiudiziale per la redazione di contratti di locazione e giudiziale nelle controversie che possono sorgere tra locatore e conduttore nella gestione dell'immobile locato e per il pagamento dei canoni.


Sfratto

L'assistenza dei clienti nelle procedure di sfratto per morosità e per finita locazione rappresenta una delle più frequenti prestazioni richieste e da me svolte


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Nuvoli
Viale Dei Mille 30
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nuvoli:

Contatta l'Avv. Nuvoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy