Avvocato Laura Paola Mastellone a Milano

Laura Paola Mastellone

Avvocata civilista


Informazioni generali

Il mio studio legale si caratterizza per una struttura giovane e dinamica, idonea ad assicurare l’attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile, con particolare cura dei rapporti con il cliente, al fine di garantire l’immediata reperibilità del professionista nonché una attenta personalizzazione degli oneri di assistenza e rappresentanza. Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con un nota società del settore, lo studio si è anche specializzato nel recupero del credito su tutto il territorio italiano.

Esperienza


Recupero crediti

La collaborazione come legale esterno di una società del settore mi ha permesso di imparare a gestire facilmente elevati numeri di pratiche nel rispetto delle esigenze dei clienti, con i quali intrattengo rapporti diretti per elaborare insieme la strategia migliore da attuare ad hoc sulla singola posizione fino ad esaurimento della fase esecutiva.


Locazioni

Lo studio fornisce assistenza ai proprietari di immobili sia nella fase di redazione dei contratti di locazione, sia nell'eventualità che nel corso del rapporto si presentino problemi di morosità o altro.


Mediazione

Ritengo che la mediazione sia un'ottimo strumento per risolvere tutte quelle problematiche per le quali vi sia ancora interesse a salvare la relazione con la controparte. Quando capisco che è questo l'intento, mi adopero sempre per soddisfare l'esigenza del mio cliente e trovare per e insieme a lui/lei il modo migliore per tutelare questo aspetto, al quale non sempre si dedica la giusta attenzione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Paola Mastellone
Viale Monza 204
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mastellone:

Contatta l'Avv. Mastellone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy