Laura Peruzzi

Avvocato a Forlì




Informazioni generali

L’avv. Laura Peruzzi opera in Forlimpopoli e Forlì. Si occupa di diritto di famiglia, di diritto civile e diritto penale. Durante la sua esperienza ha seguito da anni casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali di vario genere tra cui anche in materia successoria, condominiale, recupero crediti, diritto del lavoro e diritto penale. È anche molto preparato in questioni di diritto ecclesiastico ove ha conseguito la licenza in Diritto canonico e studia in un dottorato di ricerca presso l'Università Santa Croce di Roma. Benefici e detrazioni fiscali varie tra cui Superbonus 110%

Esperienza


Diritto di famiglia

Segue le problematiche familiari da innumerevoli anni con attenzione particolare anche alle problematiche ecclesiastiche Ha seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisce sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto civile

Spazia su vari campi ed in particolare anche in ambito societario


Eredità e successioni

Assistenza su tutti gli abiti legali dettata da una datata conoscenza e premura sulle problematiche familiari


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Mediazione, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Matrimonio, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto tributario, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Laura Peruzzi
Corso Della Repubblica 49
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Peruzzi:

Contatta l'Avv. Peruzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy