Avvocato Laura Spagnolo a Castelfranco Veneto

Laura Spagnolo

Esperta in Diritto del Lavoro


Informazioni generali

Mi chiamo Laura Spagnolo e svolgo la professione di avvocato a Castelfranco Veneto (TV). Mi occupo di diritto del lavoro, settore nel quale ho acquisito professionalità ed esperienza in tutti i suoi ambiti, dalla consulenza alla gestione del contenzioso sia stragiudiziale che giudiziale. Presto assistenza sia ai lavoratori che ai datori di lavoro, per affrontare con concretezza e praticità tutte le problematiche inerenti al mondo del lavoro. Alla competenza in materia giuslavoristica si aggiunge una comprovata esperienza nel Diritto delle Successioni e in tutte le controversie che riguardano l'ambito ereditario.

Esperienza


Diritto del lavoro

Seguo tutti gli aspetti del rapporto di lavoro: licenziamenti (es. licenziamenti, impugnazioni dei licenziamenti subiti per giustificato motivo oggettivo o giusta causa, etc.), procedimenti disciplinari, mobbing, diritti della lavoratrice madre e in genere del lavoratore-genitore, assunzioni, gestione del rapporto (es. differenze retributive, trasferimenti, etc.). Assisto i lavoratori e le aziende negli accordi di risoluzione del rapporto di lavoro, affrontando assieme le questioni problematiche che si presentano in tale fase, gestendo in prima persona le trattative con la controparte.


Previdenza

Mi occupo di assistenza in materia previdenziale. Offro al cliente un servizio a 360 gradi, che comprende conteggi pensionistici e consulenza nella materia. Assisto il cliente anche con la collaborazione di enti abilitati alla presentazione di ogni domanda che riguardi l'ambito previdenziale-assistenziale-pensionistico. Mi occupo di contenzioso per il recupero di contribuzione non versata, davanti agli enti competenti, consentendo al cliente di ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile.


Mobbing

Nella difesa dei lavoratori e delle società, ho fornito assistenza e seguito personalmente contenziosi aventi ad oggetto richieste di risarcimento dei danni derivanti da mobbing orizzontale, verticale, ascendente, bossing, dequalificazione, demansionamento, sottrazione di mansioni e straining. L'obiettivo perseguito è quello di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Collaboro con professionisti del settore, come psichiatri, psicologi e medici legali che, assieme alla mia professionalità in ambito giuridico, mi consentono di offrire un'assistenza completa e adeguata alla clientela.


Altre categorie:

Licenziamento, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Gestione dei lavoratori con prescrizioni mediche

SHR EDU - 1/2019

Corso di specializzazione e approfondimento sulla Gestione dei lavoratori con prescrizioni mediche

Titolo professionale

Corso di approfondimento in tema di Malattia, Disabilità e accertamenti medici

SHR-EDU - 11/2016

La malattia e i disabili. Idoneità alla mansione, inidoneità e idoneità con prescrizioni. Il licenziamento per superamento del periodo di comporto.

Titolo professionale

Corso di approfondimento su Legge di Stabilità e collegato lavoro

SHR EDU - 1/2016

L'incontro ha avuto ad oggetto la Legge di Stabilità e il Collegato Lavoro

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Spf Avvocati
Piazza Giorgione N. 22
Castelfranco Veneto (TV)

Sede secondaria:
Via Amerigo Vespucci 194
Chioggia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spagnolo:

Contatta l'Avv. Spagnolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy