Avvocato Laura Spinetta a Treviso

Laura Spinetta

Avvocato civilista e divorzista


Informazioni generali

Sono Laura Spinetta, avvocato del Foro di Treviso con comprovata esperienza nel diritto di famiglia e nella pratica collaborativa. Frequento con assiduità corsi di formazione ed aggiornamento in materia di alto profilo ed ho affrontato negli anni casistiche di ogni grado di complessità. Il mio approccio è collaborativo, non incentivo il conflitto familiare, propendo per le soluzioni equilibrate e di buon senso seppur nella piena ed assoluta tutela degli interessi del mio cliente. Preventivi scritti rapidi e trasparenti.

Esperienza


Separazione

Seguo costantemente corsi di formazione di alto profilo, ho affrontato centinaia di casi e le più svariate casistiche, anche di elevato grado di complessità.


Divorzio

Seguo costantemente corsi di formazione di alto profilo, ho affrontato centinaia di casi e le più svariate casistiche, anche di elevato grado di complessità. Applico la pratica collaborativa ispirando la mia attività al buon senso ed alla trasparenza


Incidenti stradali

Esperienza pluriennale, ho affrontato centinaia di casi con successo e le più svariate casistiche, anche di elevato grado di complessità e valore


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Mediazione, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Spinetta
Via G. D’annunzio, 7
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinetta:

Contatta l'Avv. Spinetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy